Le notizie della Macchina Spara Palloni ®

In questa sezione possiamo tenerti aggiornato degli ultimi sviluppi della macchina spara palloni di pallacanestro

macchina per palle da basket un nuovo modo di allenarsi

macchina per palle da basket un nuovo modo di allenarsi

Non posso negarlo: quest’estate la macchina per palle da basket mi ha aiutato non poco a tenermi in forma! Al rientro con la squadra mi sono fatto subito notare per la meraviglia del coach e già l’anno è iniziato bene.

Quando tutti i miei amici erano al mare, magari sorseggiando una bibita fresca spaparanzati sotto l’ombrellone, io come molti miei colleghi professionisti, eravamo invece a sudare marcio in palestra. Ha ragione Greg pop ” l’estate è fatta per migliorare seriamente” e con molta voglia e l’offuscamento dei social ci sono riuscito.

Certo che senza la macchina per palle da basket che ho utilizzato non so se sarai riuscito ugualmente nell’intento. Dopo aver convinto il più piccolo dei miei cugini a seguirmi in palestra per passarmi la palla fino all’anno scorso, quest’anno non me la sono più sentita di pressarlo ulteriormente. Ma mi serviva comunque qualcuno che mi passasse la palla. Hai presente quanti tiri riesci a fare in più se qualcuno ti passa la palla ? Con un calcolo a spanne, con un buon passatore, nello stesso tempo riesci a fare 3 volte lo stesso numero di tiri !!

Certo, mettendomi nei panni del passatore : due balle enormi..

Se invece il passatore è un robot:

  1. non si stanca mai
  2. ha energia infinita ( la bolletta dell’Enel non fa paura )
  3. è sempre disponibile
  4. Non sbaglia un passaggio

Ecco perché consiglio vivamente a tutti gli sportivi professionisti e non solo, chi cioè ha veramente voglia di allenarsi e migliorare, la macchina per palle da basket può essere la soluzione che sta cercando e non ha mai preso in considerazione.

Plane