Le notizie della Macchina Spara Palloni ®

In questa sezione possiamo tenerti aggiornato degli ultimi sviluppi della macchina spara palloni di pallacanestro

Macchina passa palloni da basket Shootyes

Macchina passa palloni da basket Shootyes

Vediamo la fine del tunnel per la macchina passa palloni da basket ShootYes.

Abbiamo ufficialmente concluso i test sul prototipo e stiamo ultimando veramente le ultimissime fasi di calibrazioni dei palloni. Entro Natale dovremmo aprire le prevendite.

Ma facciamo un passo indietro.

Forse non vi ho ancora avvisato che abbiamo cambiato nome in ShootYes ed abbiamo registrato il marchio; questo cambio all’ultimo si era reso necessario perchè il nostro obiettivo non sarà solamente il mercato italiano come inizialmente pensavamo, ma direttamente l’Europa. Non potevamo chiamarci quindi con un nome prettamente italiano, non pensi ? Ecco perchè abbiamo, dopo giorni di brainstorming scelto il nome ShootYes®.

Quello che ti consiglio di fare, se non l’hai ancora fatto è di pre-registrarti per la prevendita, così da assicurarti la possibilità di usufruire di un maxi sconto iniziale ( ricorda che lo faremo per via eccezionale SOLO questa volta e MAI più in seguito ) per potere pagare la sparapalloni intorno ai 5000 €.

Registrandoti infatti, dato he saranno limitate le macchine passa palloni da basket, che produrremo nel primo lotto, daremo la possibilità a chi prima si è registrato di poter effettivamente già acquistarla.

Insomma, chi prima si registra, meglio alloggia..😁

Plane