Le notizie della Macchina Spara Palloni ®

In questa sezione possiamo tenerti aggiornato degli ultimi sviluppi della macchina spara palloni di pallacanestro

aumentare le percentuali di realizzazione a pallacanestro

aumentare le percentuali di realizzazione a pallacanestro

A fine partita chi non guarda le proprie statistiche ? Chi non vorrebbe veder aumentare le percentuali ?

Ok, a meno che non sei un cugino di Stonerook e giochi alla MenSana, o sai fare tutto molto bene, in qualcosa vorrai / dovrai migliorare no ?

Anche io ammetto che lo faccio. Ma di nascosto, senza farmi vedere dai miei compagni. Perchè non voglio passare per quello che se la tira “perché ne ho messi x questa volta” – ma piuttosto per vedere le percentuali di realizzati su un totale progressivo della stagione e confrontarli magari con quella passata.

I dati non sono fini a se stessi se ci pensi.
Le partite si vincono in difesa e l’attacco fa riempire il palazzetto.

Sono della stessa opinione, ma qualcuno prima o poi nel cesto deve buttarla dentro, no? Ecco allora che, anche se sei un ottimo difensore, ti ritrovi prima o poi la palla in mano in attacco, e devi fare un tiro.

No, adesso devi proprio prendertelo, non puoi scaricarla ad un altro compagno. Stanno scadendo i 24 secondi e devi tirare, non c’è alternativa. Le percentuali reali si riferiscono proprio a questi tiri specifici, non hai tiri da metà campo sullo scadere dell’intervallo, ma ai tiri non forzati dalla difesa ( se ne esiste qualcuno ).

L’avversario, nella maggior parte delle volte, ha in testa quali sono le tue percentuali da quello spot. Ed il tiro vuole fartelo prendere apposta. Perché l’allenatore avversario ha deciso di scommettere su un tuo errore.

Aumentare le percentuali di tiro in queste situazioni è fondamentale. Altrimenti ti lasceranno da qui in poi quel tiro.

Ecco perchè guardo le statistiche, così come probabilmente le guarderanno i miei diretti avversari della prossima settimana, e nelle zone target dove noto una realizzazione sotto le aspettative, in settimana ci dò dentro con la Macchina Spara Palloni ®.

Non voglio essere nella situazione psicologica di dover rinunciare ad un tiro perché sia il mio avversario che soprattutto io medesimo, sappiamo che probabilmente non lo segnerò quel tiro. Allora arrivo mezzora prima dell’inizio dell’allenamento e mi imposto il programma di tiro sulla Macchina Spara Palloni ® per aumentare le percentuali di realizzazione alla prossima partita.

Perché qualcuno quella palla nel cesto deve pure mettercela..

Plane