Le notizie della Macchina Spara Palloni ®

In questa sezione possiamo tenerti aggiornato degli ultimi sviluppi della macchina spara palloni di pallacanestro

Attrezzo che passa i palloni da basket

Attrezzo che passa i palloni da basket

In settimana dovrebbe essere pronto il primo prototipo di attrezzo che passa i palloni da basket.

Si, hai letto bene, la macchina che spara i palloni è in fase di test !

Non so bene ancora dove la metterò, e proprio oggi ho un incontro con i dirigenti della Robus Varese dove quest’anno gioco, per concedermi la possibilità di lasciarla fissa in una delle palestre così chiunque può usarla e testarla.

Certo, non mi aspetto già un prodotto funzionante al 100% perché altrimenti sarebbe già in produzione 😁 – ma qualcosa che assomiglia ( incrociando le dita ) a quello che in questi mesi di lavoro sogno anche di notte: un attrezzo che passa i palloni da basket in autonomia, senza cioè bisogno di un passatore.

Non sto più nella pelle, te lo devo dire!

Ormai ogni giorno ricevo chiamate da quando mi sveglio di amici o ex compagni che vogliono essere aggiornati sull’andamento: per questo ragazzi, e dato che non posso scrivere un post al giorno 😅, ho creato finalmente il profilo instagram dove posterò i futuri aggiornamenti con più facilità: https://www.instagram.com/sh00tyes/

Il modello che andrò per primo a testare è il modello Medium ( e non quello Basic come inizialmente annunciato, perché dobbiamo cercare di ridurre ulteriormente i costi in per quel modello ) che potete trovare nella pagina del sito.

Abbiamo già un prezzo di listino: 4450 € !

Una volta che il test sarà superato apriremo le prevendite ad un prezzo molto scontato, che solo a chi è iscritto alla newsletter sarà rivelato. Ti sei già messo in lista ?

Plane