Chi Siamo
Amanti della palla a spicchi
Il Dream Team

Marco Planezio è sicuramente quello che ha convinto noi altri ad intraprendere questo progetto fin dall'inizio. Ci crede molto, come tutto il team; poi si sa, lui in estate ha bisogno di perfezionarsi e quando probabilmente la maggior parte di noi sta con i piedi nella sabbia, lui è in palestra che tira. E fino ad ora ha convinto sempre qualcuno, con scuse e promesse più o meno mantenute, di andare con lui in palestra e passargli la palla.
Non è un personaggio facile, per chi non lo conoscesse. É un tipo che tende a scaldarsi subito quando le cose non vanno come lui si aspetta. E tende ad innervosirsi. Così che l’amico di turno che non gli passa in mano la palla per due volte, perde l'entusiasmo. Giustamente. E Marco va avanti da solo.
" S" Se non mi alleno constantemente tutti i giorni non riuscirei a giocare in A2 - è il mio lavoro, anche se per voi è difficile capirlo" è la sua replica a tutti noi che gli chiediamo di prendersi una pausa.
" La MacchinaSparaPalloni® mi aiuterebbe nell'allenamento di tutti i giorni - so già che sarà indispendabile per me, non vedo l'ora. Tanti miei compagni vorrebbero averne una poi."
Volevamo aiutare un amico, e ci siamo ritrovati con un business tra le mani.

team image
Marco Planezio
Tester e testimonial
team image
Davide
Fondatore e CEO
team image
Luca
ingegnere di progetto
team image
Zeg
Mascotte
Siamo ancora alla fase iniziale...
ma abbiamo già le idee abbastanza chiare! Daremo priorità a chi ci vuole per prima.
Prima che arriva, meglio alloggia

Produrremo molto lentamente all'inzio, quindi daremo priorità all'acquisto a chi si è interessato per prima. Lascia la tua mail ORA per acquisire priorità. Terremo conto infatti della data di quando hai lasciato la mail.

la tua email